Zeminian progetta, costruisce e vende cilindri con bloccastelo in tutti i materiali e le specifiche possibili.
I cilindri pneumatici con bloccastelo vengono impiegati in quelle applicazioni dove è necessario garantire che, anche a fronte di un’improvvisa perdita di pressione, il pistone non si ritiri lasciando cadere ciò su cui agiva. Il bloccastelo è infatti un dispositivo di sicurezza che effettua automaticamente il serraggio meccanico del pistone in caso di calo di pressione dell’aria, bloccando la corsa del cilindro e impedendo incidenti. Per questa ragione, i cilindri con blocca stelo vengono impiegati ad esempio nella costruzione presse da fucinatura o macchine ad iniezione verticale, oltre che nei sistemi di apertura dei lucernari: il blocco meccanico dei cilindri permette infatti di arrestare il pistone in qualsiasi posizioni intermedia.
I cilindri con blocco meccanico Zeminian vengono costruiti sia nei modelli normati, con tutta la gamma di varianti di materiali e accessori previsti, che in modelli speciali, interamente progettati sulle necessità del cliente, con qualsiasi specifica di diametro, materiale, pressione o accessori venga richiesta.
I cilindri CON BLOCCASTELO Zeminian vengono costruiti sia nei modelli normati, con tutta la gamma di varianti di materiali e accessori previsti, che in modelli speciali, interamente progettati sulle necessità del cliente, con qualsiasi specifica di diametro, materiale, pressione o accessori venga richiesta.
Contattateci oggi stesso per chiarimenti, informazioni o preventivi per la progettazione o costruzione di cilindri pneumatici con bloccastelo, normati o su misura!
Telefono +39 02 93255151
Email info@zeminian.com
Dove siamo Via Barbaiana, 60 20045 Lainate (MI)